Stampa questa pagina

Il nuovo volantinaggio è di casa a Foggia   I.P.


È raro assistere a storie con un lieto fine, storie che possono instillare il coraggio giusto per rimboccarsi le maniche e inseguire il proprio successo personale.

VOLANTINAGGIO DI SUCCESSO. Una di queste storie potrebbe essere quella di Andrea Cantatore, giovane imprenditore foggiano che ha deciso di scommettere su se stesso e sulla sua città. I risultati sono stati sicuramente importanti. Cinque anni fa, Andrea, decide di investire tutte le sue forze e aspettative in un progetto chiamato Volantino Gps (www.volantinogps.it), un’agenzia di distribuzione pubblicitaria nuova e moderna, senza precedenti sul nostro territorio. La sua azienda oggi conta numerosi vanti, tra i quali abbiamo il visitatissimo blog volantinobancomati.it, la rivista prima nel settore Volantino Gps Magazine, e addirittura un libro, scritto dallo stesso Cantatore, che è venuto alla luce per rispondere alle esigenze di moltissimi imprenditori di tutta Italia, che cercavano di conoscere il metodo di Andrea.

IL LIBRO. “I tuoi volantini vengono distribuiti davvero?” è il titolo, e spiega a imprenditori e commercianti tutti i segreti di un volantinaggio fatto a dovere. È possibile acquistarlo su Amazon al seguente link https://www.amazon.it/tuoi-volantini-vengono-distribuiti-davvero/dp/B07H2DQMN9/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qi.... Non resta altro da fare che scoprire tutti i metodi per una campagna pubblicitaria puntata al successo!

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload