Stampa questa pagina

Foggia si apre all'Oriente e al Mediterraneo, oggi il primo volo per Catania

Le immagini di Mondo Gino Lisa

A poco più di 11 anni dalla chiusura dei collegamenti aerei tra Foggia e Palermo riprendono i voli dal Gino Lisa verso la Sicilia, stavolta si va a Catania. Si tratta del quinto aeroporto in Italia per numero di passeggeri e che ENAC vuole far diventare il nuovo “Hub del Mediterraneo”. Lo scalo alle pendici dell'Etna è un'importante punto di riferimento per l'interconnessione verso l'Oriente.

LE ALTRE CITTA'. D'ora in avanti per due volte a settimana, il nord della Puglia ed il suo circondario che comprende le province nelle regioni limitrofe di Basilicata, Molise e Campania, potrà godere di un collegamento aereo quello che sarà presto il nuovo "Hub del mediterraneo", ovvero il quinto aeroporto per numero di passeggeri in Italia. Catania si aggiunge a Milano Linate, Milano Malpensa, Torino e Verona già attivi, a cui seguirà a brevissimo quello con Mostar (Medjugorie).

MONDO GINO LISA. "Lo scalo foggiano - scrivono da Mondo Gino Lisa - sta diventando sempre di più l'aeroporto di riferimento di un'area che soffriva dell'assenza di uno scalo nelle vicinanze". Di seguito alcune immagini del volo e dei due aeroporti selezionate dall'associazione che promuove lo sviluppo e la crescita dell'Aeroporto di Foggia "Gino Lisa" e di tutto il territorio circostante. Info su www.mondoginolisa.it .

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload