Foggia: volontari puliscono la città, raccolta di rifiuti in viale Pinto
Nuovi interventi di pulizia dei volontari de La Via della Felicità. Dopo l'appuntamento in Piazza Padre Pio, stavolta la raccolta dei rifiuti è avvenuta - in due giorni consecutivi - in Viale Luigi Pinto.
I SACCHI. I volontari hanno ripulito il viale iniziando all’altezza della Piscina Comunale. Più di 10 i sacchi raccolti tra plastica, cartacce, lattine, bottiglie di vetro e foglie secche.
Il gruppo, che da pochi mesi ha iniziato a prendersi cura di alcune aree della città - spiegano da La Via della Felicità -, ha già ricevuto molti consensi dai cittadini che hanno fatto i complimenti ai volontari per il loro operato. Le attività proseguiranno nelle prossime settimane. Per partecipare è possibile contattare il 349.809.2540 (Marina) o scrivere a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .
Grazie per quello che fate. Spero prima o poi di partecipare anch'io.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.