Volturino, rapina in gioielleria: un arresto dopo inseguimento con ribaltamento
È stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Foggia, Massimo Renzulli, 22 anni di San Severo, che ieri sera intorno alle 19,30 con altri due complici aveva poco prima rapinato una gioielleria nel centro di Volturino.
L'ACCADUTO. I tre, armati di pistola, avevano immobilizzato il proprietario e portato via preziosi e denaro contante per un valore di circa 10mila euro. Fuggiti a bordo di una Giulietta, poi risultata rubata, sono stati inseguiti dai Carabinieri prontamente intervenuti.
LA FUGA E L'INCIDENTE. Dopo aver tentato di far perdere le tracce lanciando dei chiodi dai finestrini dell'autovettura, il malvivente alla guida ha perso il controllo del mezzo che è uscito dalla carreggiata e si è ribaltato più volte. I tre sono allora scappati nelle campagne circostanti. Le ricerche condotte nella zona hanno consentito di bloccare uno degli autori che è stato condotto presso il carcere di Foggia e di recuperare l'intera refurtiva.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.