Vuoi essere la "voce" del Foggia? Sportube cerca telecronistI per la Lega pro
La webtv trasmetterà le gare dei rossoneri
Per tutta la stagione ha accompagnato le azioni di Agnelli & company e dell’intera Lega pro, mostrando in esclusiva gli highlights di tutte le sfide.
LA PARTNERSHIP. Ora, la webtv Sportube punta a essere ancor più protagonista e per la prossima stagione di Lega pro si prepara a trasmettere live gli incontri e sta pianificando una partnership sempre maggiore con le realtà locali (Foggia Città Aperta risponderà presente all’appello), per seguire da vicino i tre gironi della nuova Divisione unica.
NUOVE VOCI. Nel frattempo, però, Sportube prova a coinvolgere anche altri collaboratori. E va alla ricerca di nuove voci, per diventare telecronista ufficiale della Lega pro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.