We For You, gli studenti dell'Istituto Notarangelo - Rosati consegnano le medicine a casa
Da un progetto degli studenti dell'Istituto Notarangelo-Rosati di Foggia è nata We For You, impresa simulata con Ja Italia. L'iniziativa consiste nel prestare un servizio alle persone non autosufficienti o momentaneamente impossibilitate a raggiungere le farmacie.
I SERVIZI. Gli studenti offrono: - presidio nella farmacia del tuo quartiere - consegna rapida dei medicinali - servizio a domicilio Gli studenti sono disponibili ogni pomeriggio dalle 16 alle 20, il costo del servizio è 2,00€ dal lunedì al venerdì e 3,00€ il sabato e la domenica. Per info si può chiamare il numero 389 555 9176 o andare sulla pagina facebook o instagram.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.