Non ci sarà molto tempo a Vieste per alzare gli occhi in sù in attesa di riuscire a scorgere qualche stella cadente. Nella città garganica, infatti, il weekend della notte di San Lorenzo si presenta ricco di appuntamenti.
MALIKA AYANE IN CONCERTO. Stasera alle 21,30 (apertura cancelli ore 19,00, info biglietti su
www.vieste20.it) Malika Ayane si esibirà in concerto nella piazza di Marina Piccola. La cantautrice milanese fa tappa a Vieste nel suo Ricreazione Tour con il quale sta portando in giro per l'Italia l'omonimo album, il terzo della sua carriera che contiene tra gli altri i brani "E se poi", quarto a sanremo 2013 e "Cosa hai messo nel caffè". Lo spettacolo rientra tra gli appuntamenti di "Summer Music Vieste", organizzato da Vieste20 che ha ospitato già Max Gazzè lo scorso 23 luglio e si concluderà il prossimo 18 agosto con il concerto dei Boom da Bash.
LE RISATE DI PIO & AMEDEO. Dopo aver fatto ridere l'Italia intera con i loro cori irriverenti nella rubrica "Gli Ultras dei Vip" de Le Iene, Pio & Amedeo impreziosiranno la serata di domenica 11 agosto al Quasenada Beach, in Località Portonuovo a due chilometri da Vieste sulla litorale per Mattinata (ingresso 10 €). Il duo comico foggiano proporrà lo spettacolo "Nati, cresciuti e... Pashowuti" arricchito dalle nuove gag che hanno fatto la loro fortuna a livello nazionale. A seguire musica per tutti con dj set Antoine.