Weekend di musica, divertimento e spettacolo allo Slow Park
Ancora eventi in arrivo
Continuano gli appuntamenti al neonato Slow Park di Foggia, nel quartiere Ferrovia, viale Manfredi di fianco al Nodo Intermodale.
KARAOKE E MUSICA LIVE. Il 12 dicembre, dalle ore 18:00: Karaoke in piazza con maxi schermo, musica e premi con coinvolgimento del pubblico presente. Evento condotto da Giuseppe Gaeta e dj set di Pedro Ricio. L’indomani, 13 dicembre, dalle ore 20:00: live music anni ’70, ’80, ’90 e oltre con i VOCAL BAND. Un viaggio musicale attraverso i grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90, con un repertorio che unisce brani italiani e internazionali. Il gruppo è in grado di creare atmosfere adatte sia all’ascolto che al divertimento, offrendo performance versatili e coinvolgenti, ideali per eventi di ogni tipo.
BAMBINI. Il 14 dicembre, mattina 10:00–13:00: spazio ai più piccoli con animazione, trucca bimbi e mascotte a cura di Misericordia Borgo Mezzanone. Alle ore 19:30: Christmas Street Band: spettacolo musicale itinerante con i Babbi Natale con tanta voglia di far festa. I musicisti sono capaci di trascinare il pubblico in un’allegra atmosfera natalizia, dove i vari generi musicali abbracciano la verve comica e la voglia di trasformare la scena in una grande festa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.