Stampa questa pagina

“Wonderland summer club”: a San Giovanni Rotondo arrivano Tananai, Gaia, Rhove e Andrea Damante

E' un’estate ricca di grandi appuntamenti quella del Wonderland Summer Club, in programma al Parco del Papa di San Giovanni Rotondo dall’8 al 20 agosto.

LA FESTA DELLA BIRRA. Si inizia con la Festa della birra, prevista dall'8 all'11 agosto, con la possibilità di degustare deliziose specialità culinarie presenti nei numerosi stand, accompagnate ovviamente da ottima birra. Non mancheranno, inoltre, momenti di intrattenimento e musica: l'8 agosto cabaret con Gianni Ciardo e live music con Onde Radio Italia; il 9 agosto cabaret con Santino Caravella e live music con l’Official cover band di Jovanotti; il 10 agosto cabaret con Tommy Terrafino e live music con Drums e l'11 agosto cabaret con Fabio e Dino e live music con B.Hopper’s (Ingresso gratuito a partire dalle ore 18).

LA MUSICA. Eventi particolarmente attesi dai più giovani, poi, il Soliluna - Coachella Ex-perience, il 12 agosto, con djset di Andrea Damante, dj e producer siciliano pronto a far scatenare dalla consolle con tutti i suoi più grandi successi, tra cui “Follow my Pump”, e a seguire lo showcase di Rhove, giovane rap famoso per la sua “Shakerando”, tormentone della scorsa estate e ancora in alto nelle classifiche italiane. Poi, il 19 agosto, la città di San Giovanni Rotondo ospiterà il djset di Tananai, l’acclamato cantautore che ha conquistato il quinto posto al Festival di Sanremo con il brano “Tango” - disco di platino e stabile nella Top5 di Spotify Italia - e Gaia, vincitrice di Amici 2020, conosciuta dal pubblico per i brani Estasi, Chega, Coco Chanel e Fucsia.

IL COMMENTO. “Ogni anno è una nuova sfida per noi – spiegano gli organizzatori del Wonderland –. Portare nella nostra città artisti di alto livello, regalare ore di spensieratezza ai giovani e giovanissimi, ma più in generale a diverse fasce d’età, far ballare e divertire, contribuire in qualche modo a rendere la nostra città un punto di riferimento di grandi nomi, ci rende orgogliosi. Siamo pronti a vivere questa estate al massimo e vi invitiamo ad unirvi a noi. Vi aspettiamo numerosissimi!”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload