Stampa questa pagina

Zaccheria: si lavora per l'agibilità di Tribuna Ovest e Curva Sud

Lunedì incontro decisivo in Prefettura

Continuano i lavori allo Zaccheria per poter permettere l'apertura dello Stadio in occasione di Foggia-Fortis Trani di domenica 23 seppur con una capienza ridotta inferiore a 5.000 spettatori. In settimana è stato provato l'impianto elettrico, sostituita la pavimentazione in linoleum dei locali sotto la tribuna e, come dimostra la foto pubblicata sulla pagina facebook ufficiale dell'Acd Foggia Calcio, sono stati ridipinti di giallo e rosso i gradini della Tribuna.

Si lavora anche per mettere a norma la Curva Sud, dove due scalinate sono state considerate troppo ripide e verranno sostituite da scale di ferro, intanto provvisoriamente il settore potrebbe essere aperto inibendone l'uso e utilizzando solo le altre. Stamattina c'è stato un ulteriore sopralluogo con i tecnici della società e la ditta che sta realizzando i lavori, lunedì è previsto un incontro in Prefettura dal quale ci si aspetta una risposta definitiva.

Intanto la società comunica che le tessere di coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento online con richiesta di spedizione sono partite e arriveranno, quindi, nei prossimi giorni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload