A Zapponeta la quinta edizione di ‘Vincanto d’Estate’
Torna a Zapponeta l’appuntamento con ‘Vincanto d’Estate’, il percorso enogastronomico promosso dal Comune in sinergia con le associazioni "Terra, Aria, Acqua e Fuoco" e "Zapponeta Eventi", giunto ormai alla sua quinta edizione. La manifestazione, che avrà inizio alle ore 21 di venerdì 19 agosto (e non sabato 13 come inizialmente previsto), si svolgerà in Piazza Nettuno e sul lungomare pedonale della località balneare, insignita della Bandiera Blu 2022 per il quinto anno consecutivo.
I VINI. L’evento vedrà la presenza di numerosi banchi di assaggio a cura dell’AIS Puglia (Associazione Italiana Sommelier Puglia) e delle tante case vinicole della Capitanata e della Svevia, che esporranno le loro eccellenze e dove esperti operatori dell’AIS provvederanno alla somministrazione.
SEMPRE IN CRESCENDO. “Vincanto d'Estate è la manifestazione chic del cartellone estivo zapponetano - dichiara il Sindaco Vincenzo Riontino -. L’iniziativa, con gli anni, va sempre di più in crescendo e porta tantissime presenze nel nostro comune. Bisogna ringraziare le aziende della nostra terra, che aderiscono all'iniziativa e agli organizzatori per dare il giusto lustro al nostro territorio”.
UNA PIACEVOLE SCOPERTA. “Siamo ormai giunti alla quinta edizione e ogni anno la manifestazione vede sempre più gente visitare la nostra cittadina e apprezzare la qualità dell’evento - aggiunge il Presidente TAAF Fabio La Macchia -. Ogni volta è sempre una piacevole scoperta e, mai come quest’anno, mi sento di dire che sarà un successone”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.