Stampa questa pagina

Le prime parole di Zeman a Foggia: “Vecchio? Mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane”

In una conferenza in cui erano presenti anche i soci Maria Assunta Pintus e Nicola Canonico è stato presentato il nuovo allenatore del Calcio Foggia Zdenek Zeman.

L'ETA'. E' uno Zeman sorridente quello che ha risposto delle domande dei giornalisti nella sala stampa dello Zaccheria, a chi gli chiedeva conto delle critiche sulla sua età risponde: “Mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane. C'è l'esempio di un signore tedesco ha vinto la Champion's a 74 anni, io ho la sua stessa età non vinco la Champion's, ma cercherò di fare come lui”.

LA SQUADRA. Riguardo la possibilità di riportare i rossoneri in serie A ha commentato: “Andiamo piano piano, sono venuto qua cercando di fare calcio propositivo, sperando che la società mi metta a disposizione una squadra all'altezza, che non vuole dire una squadra di nomi ma di gente che vuole migliorarsi e ha fame di arrivare”.

CANONICO. Il socio e futuro presidente Nicola Canonico ha dichiarato che il direttore sportivo (Peppino Pavone) verrà presentato la settimana prossima perchè sta rescindendo il suo attuale contratto, e che i contratti dei nuovi calciatori potranno essere presentati a partire dal 3 luglio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload