Stampa questa pagina

Zeman: "E' un campionato irregolare, ma poche cose sono corrette nel calcio di oggi"

E' uno Zeman più rassegnato che arrabbiato quello che si presenta in sala stampa nella conferenza di presentazione di Foggia-Catanzaro.

CAMPIONATO IRREGOLARE.Noi siamo stati penalizzati più degli altri - esordisce il mister - perché abbiamo fatto 6 punti contro il Catania, ma questo non conta, in generale diventa un campionato irregolare per le squalifiche e le ammonizioni contro il Catania ma in Italia purtroppo si ragiona così, per me non è corretto ma poche cose sono corrette nel calcio oggi. Spero che i calciatori non risentano della situazione, è una cosa che è stata decisa e dobbiamo accettarla, ora per noi diventa più difficile a livello mentale ma dobbiamo superarla. Dobbiamo stare attenti a quelli che sono dietro, non possiamo perdere tre partite".

IL CATANZARO.Spero che si giochi di più, all'andata c'era il campo allagato. Il Catanzaro ha fatto la squadra per vincere il campionato, ha investito tanto ed è una buona squadra sia tecnicamente che fisicamente. Noi dobbiamo cercare di imporre quello che abbiamo, io spero che riusciremo a giocare un buon calcio e di metterli in difficoltà". Riguardo la situazione degli infortunati il Boemo conclude: "Ferrante non è disponibile, al suo posto è favorito Turchetta, Di Pasquale non sta bene anche se l'ho convocato in caso di necessità, Rizzo si è infortunato ed è tornato Di Grazia”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload