Stampa questa pagina

Falsa partenza, la Blue Wings air annuncia: "Niente voli dal Gino Lisa"

La nota ufficiale di Valerio Zifaro

“La mancanza di certezza dei servizi aeroportuali di terra e di spazio aereo al Gino Lisa non ci mette, purtroppo, nelle condizioni di poter fare decollare da Foggia i collegamenti aerei per Milano che avevano programmato da lunedì prossimo, 27 ottobre, per i quali la compagnia aerea Air Vallée ha nelle scorse ore reso già disponibile l’operatività dell’aeromobile”.
FALSA PARTENZA.  Il declassamento dello scalo del Gino Lisa da nazionale a regionale (LEGGI: La presa in giro è finita) segna la sconfitta, prima ancora del via, del progetto legato a Blue Wings air e Air Vallée. “Ci auguriamo – spiega Valerio Zifaro, rappresentate in Italia della società londinese di brokeraggio dei collegamenti aerei da Foggia per Milano e Torino - che gli enti preposti a garantirci i servizi di sicurezza e di agibilità dello scalo aereo foggiano possano nei prossimi giorni rimuovere gli ostacoli all’avvio dei voli programmati, per i quali abbiamo riscontrato un’ottima risposta da parte dei clienti sulla tratta Foggia-Milano, che ringraziamo per la comprensione dimostrataci”.
LA SPERANZA. “Sappiamo – conclude Zifaro - dell’apprezzabile interessamento di Aeroporti di Puglia nel risolvere con ENAC e ENAV gli impedimenti logistici all’operatività dello scalo aereo per le fasce prestabilite dei nostri collegamenti e, pertanto, confidiamo di poter ripristinare in tempi brevi la programmazione dei voli”.
 

Ascolta: Gino Lisa, su Blue Wings Porreca (Camera di commercio) fa gli auguri, ma è poco ottimista

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload