E' partito il casting per “Belli ciao”, il film di Gennaro Nunziante che vedrà come protagonisti i comici foggiani Pio e Amedeo. Le riprese del film inizieranno a fine settembre in Provincia di Foggia. La produzione è affidata a Fremantle, colosso internazionale dell'intrattenimento che vanta trasmissioni e serie tv come X Factor, Italia's Got Talent, Un posto al sole e Non uccidere.
IL CASTING. Si cercano bambini e ragazzi somiglianti ai due attori. In particolare:
- Bambino di 6/7 anni (capelli chiari, occhi chiari) intraprendente, spigliato somigliante a Pio
- Bambino di 6/7 anni (moro, occhi neri) intraprendente, spigliato somigliante ad Amedeo
- Ragazzo 14 anni (biondo, occhi azzurri, intraprendente, spigliato somigliante a Pio
- Ragazzo 14 anni (moro, occhi neri) somigliante ad Amedeo
- Ragazza di 14 anni (spigliata, estroversa)
Coloro che siano interessati a far partecipare il/la proprio/a figlio/a al casting possono
inviare la candidatura allegando: due foto (primo piano e figura intera) + dati anagrafici del minorenne + contatto telefonico di entrambi i genitori + espressa autorizzazione a Fremantle, da parte dei genitori e/o del legale tutore, all’utilizzo del materiale inviato unitamente all’email (dati, foto, etc.) per le attività di casting relative al film dal titolo provvisorio “Belli Ciao” a: bc2020castingpuglia@gmail.com.
È possibile candidarsi solo ed esclusivamente tramite mail, le persone selezionate verranno contattate telefonicamente solo in caso di idoneità.
Tutte le mail non attinenti e/o non provenienti da un genitore e/o legale tutore del minorenne e/o che non dovessero contenere quanto sopra richiesto verranno cestinate.
Per info si può mandare una mail a bc2020castingpuglia@gmail.com.