Fedele Sannella, dal tribunale di Foggia un'altra ordinanza di custodia cautelare
Il Gip del Tribunale di Foggia Maria Luisa Bengivenga ha disposto una nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti del patron del Foggia Calcio, Fedele Sannella.
DA FOGGIA. L'arresto è stato richiesto dal procuratore aggiunto Francesca Pirrelli e dal Pm Paola De Martino dopo che gli atti sull'inchiesta che vede Sannella indagato per riciclaggio sono stati trasferiti per competenza da Milano alla procura dauna. Sannella è stato trasferito dal carcere di San Vittore a quello di Foggia.
IL PROCESSO. Il patron del Foggia fu arrestato con l'accusa di riciclaggio nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Milano che aveva già portato, nello scorso dicembre, all'arresto dell'ex vicepresidente della società rossonera, Ruggiero Massimo Curci. Il 16 febbraio scorso, il Tribunale della Libertà di Milano, dichiarò l'incompetenza per territorio e ordinò alla Procura di trasmettere gli atti a Foggia. Resta invece a Milano il procedimento sul Foggia Calcio per il quale si deciderà a breve l'eventuale commissariamento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.