Stampa questa pagina

Fedele Sannella, dal tribunale di Foggia un'altra ordinanza di custodia cautelare

Il Gip del Tribunale di Foggia Maria Luisa Bengivenga ha disposto una nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti del patron del Foggia Calcio, Fedele Sannella.

DA FOGGIA. L'arresto è stato richiesto dal procuratore aggiunto Francesca Pirrelli e dal Pm Paola De Martino dopo che gli atti sull'inchiesta che vede Sannella indagato per riciclaggio sono stati trasferiti per competenza da Milano alla procura dauna. Sannella è stato trasferito dal carcere di San Vittore a quello di Foggia.

IL PROCESSO. Il patron del Foggia fu arrestato con l'accusa di riciclaggio nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Milano che aveva già portato, nello scorso dicembre, all'arresto dell'ex vicepresidente della società rossonera, Ruggiero Massimo Curci. Il 16 febbraio scorso, il Tribunale della Libertà di Milano, dichiarò l'incompetenza per territorio e ordinò alla Procura di trasmettere gli atti a Foggia. Resta invece a Milano il procedimento sul Foggia Calcio per il quale si deciderà a breve l'eventuale commissariamento.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload