Stampa questa pagina

Piazza Moro, fermato il killer dei cani: domenica manifestazione animalista "sotto casa sua" 

Una manifestazione “Sotto casa sua per non abbassare la guardia”. È stato fermato ieri e portato in questura il killer di animali di piazza Moro (LEGGI: Piazza Aldo Moro, è caccia al killer dei cani. Scatta la denuncia): è un anziano signore colto ‘in flagrante’ mentre lasciava biscotti con all’interno dei chiodi con l’obiettivo di uccidere i cani. E nell’attesa di ulteriori denunce a suo carico – e mentre il passaparola, anche sui social, ne ha fatto subito il bersaglio di animalisti e cittadini esterrefatti dal suo comportamento –, contro quest’uomo è pronta una manifestazione promossa dai Volontari protezione animali.

LA MANIFESTAZIONE. L’appuntamento è per domenica 30 agosto alle 11, in piazza Moro. “Il metodo, l'età e la spregiudicatezza con cui quest'uomo è andato in giro a spargere i suoi biscottini ‘farciti’ – spiegano i promotori dell’iniziativa - non devono farci abbassare la guardia, perché una persona che ha agito come lui resta un pericolo costante, malgrado sia stato individuato e interrogato dalle forze dell'ordine. Non sappiamo se ci sono stati decessi di cani in seguito alla sua azione criminale, ma questo vecchio deve sapere che ovunque vada sarà controllato. Cerchiamo i proprietari delle sue vittime per sporgere formale querela che sottoscriveremo collettivamente. Ci vediamo domenica prossima – concludono - sotto casa sua”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • 24/08/2015 ore 14:05:47

    Preparategli un bel panino farcito con un bel lassativo in modo chissà scarica tutta la cattiveria e la malvagità che solo persone come lui possono avere.
  •  reload