Non c'è pace per Esteticamente: un'altra bomba in via Lucera, lo sfogo della titolare: "Ci devono tutelare, siamo stanchi di vivere così"
Nuovo attentato dinamitardo in via Lucera: in piena notte una bomba è esplosa, distruggendo la saracinesca dell'attività commerciale 'Esteticamente'. Il negozio era già stato colpito da un ordigno nello scorso ottobre, ma i titolari avevano riaperto immediatamente, dimostrando la volontà di ripartire e restare in città. Nella notte scorsa, una nuova bomba che ha scatenato l'ira e l'amarezza di una delle titolari, Grazia Placentino, che si è sfogata mentre riprendeva con il suo smartphone le immagini della saracinesca divelta. (Per una visione migliore, guardare il video in schermo intero)
Nella mia città Foggia mai così invivibile.....tutti i giorni centinaia di auto rubate ...rompono vetri auto per rubare una busta spesa di un euro.....rapine scippi furti bombe povera la mia bella città Foggia......e come è sempre accaduto negli ultimi 5...6...anni peggioreremo ancora di più.....non riesco a immaginare di quanto perché peggio di così COSA ci può stare!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.