Stampa questa pagina

Non c'è pace per Esteticamente: un'altra bomba in via Lucera, lo sfogo della titolare: "Ci devono tutelare, siamo stanchi di vivere così"

Nuovo attentato dinamitardo in via Lucera: in piena notte una bomba è esplosa, distruggendo la saracinesca dell'attività commerciale 'Esteticamente'. Il negozio era già stato colpito da un ordigno nello scorso ottobre, ma i titolari avevano riaperto immediatamente, dimostrando la volontà di ripartire e restare in città. Nella notte scorsa, una nuova bomba che ha scatenato l'ira e l'amarezza di una delle titolari, Grazia Placentino, che si è sfogata mentre riprendeva con il suo smartphone le immagini della saracinesca divelta.  
(Per una visione migliore, guardare il video in schermo intero)

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Arturo

    24/01/2019 ore 16:18:20

    Nella mia città Foggia mai così invivibile.....tutti i giorni centinaia di auto rubate ...rompono vetri auto per rubare una busta spesa di un euro.....rapine scippi furti bombe povera la mia bella città Foggia......e come è sempre accaduto negli ultimi 5...6...anni peggioreremo ancora di più.....non riesco a immaginare di quanto perché peggio di così COSA ci può stare!
  •  reload