Stampa questa pagina

Foggia, quest'anno la "Befana vien sul viale della stazione"

Si fa festa in centro il 6 gennaio

È “La Befana vien sul Viale” il nome scelto per la prima edizione dell’evento dedicato all’Epifania - promosso dall'amministrazione comunale di Foggia per il tramite degli assessorati alla Cultura, alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione - in programma venerdì 6 gennaio lungo viale XXIV Maggio a Foggia.

LE CASETTE. Per un giorno il viale della Stazione si trasformerà nel villaggio della Befana con la presenza delle casette dei Dolciumi, della Befana, degli Abbracci, delle Bambole, delle Calze, delle Poesie e della Civetta.

IL PROGRAMMA. Numerose le attività in programma dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 del 6 gennaio, per regalare alla città una giornata speciale e per riscoprire la bellezza di una strada “storica”. Sul viale arriveranno le Befane in bicicletta, ci sarà il trenino della Befana e appuntamento da non perdere alle 18.30 con lo spettacolo “io cresco libero, se posso giocare!” a cura della compagnia Fuori Circuito. I bambini e gli adulti potranno gustare dolci provenienti da diverse parti del mondo, oltre che dal nostro territorio, e vivere una festa dell’Epifania aperta alle diverse culture.

AGGIORNAMENTO. A causa dell'allerta meteo, l'iniziativa è stata rinviata a domenica 8 gennaio. LEGGI TUTTO QUI

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload