Piazza Aldo Moro è stata riasfaltata, ma manca la segnaletica orizzontale - I LETTORI SEGNALANO
In Piazza Aldo Moro, nei pressi della Chiesa dei Santi Guglielmo e Pellegrino, sono stati realizzati del lavori al termine dei quali la pavimentazione è stata riasfaltata.
LE STRISCE. Ma ad un mese dal termine dei lavori – ci scrive un residente della zona - non è stata ancora rifatta la segnaletina orizzontale, quindi mancano le strisce pedonali e quelle che deliminatano i parcheggi a pagamebti, così come il segnale di dare precedenza. Tutto questo comporta pericoli per la sicurezza di tutti, pedoni e automobilisti. La speranza - conclude il lettore - è che il tutto venga ripristinato prima possibile.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a redazione@foggiacittaaperta.it, o un messaggio WhatsApp al 340.7663401, un messaggio alle pagine Twitter, Instagram e Facebook di Foggia Città Aperta o infine scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.