Davanti al Comune di Foggia, la protesta dei lavoratori di GrandApulia
Quasi un centinaio di uomini e donne, perlopiù giovani, ma non solo. A protestare, con i fischietti e gli striscioni, davanti a Palazzo di Città.
LAVORO E FUTURO. Un sit-in pacifico cominciato questa mattina, come da annuncio nel gruppo Facebook “Salviamo il lavoro a Foggia!”, creato praticamente poche ore dopo la notizia del sequestro preventivo dell’area che riguarda la struttura in questione, il centro commerciale GrandApulia (LEGGI). Striscioni che non hanno bisogno di commenti e che spostano l’attenzione dalla parte dei lavoratori, privati, come scrivono, non solo del “lavoro a Foggia, ma del futuro”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.