Stampa questa pagina

“Venite in Fiera? Non a mani vuote…”: all’Ottobre dauno con Bethel, tra solidarietà e divertimento

Un Ottobre dauno all’insegna di solidarietà e gioia. A promuoverlo è l’associazione Bethel (filiale di Foggia), presieduta da Vanni Bondesan, che sarà presente in fiera a Foggia dall’8 al 12 ottobre con uno stand nel padiglione riservato alle associazioni.

LA RACCOLTA. L’associazione svolge a Foggia e in provincia raccolte alimentari, raccolte farmaci e di indumenti, giocattoli e coperte. E la partecipazione in Fiera prevede innanzitutto la solidarietà: “Cari cittadini di Foggia venite in Fiera? Non venite a mani vuote – è l’appello di Bondesan –. Portate con voi una coperta, un giocattolo, indumenti per bambini oppure degli alimenti. Tutto quello che raccoglieremo lo doneremo alle famiglie indigenti di Foggia e provincia contattando i servizi sociali dei Comuni dove operiamo”.

IL DIVERTIMENTO. Inoltre, l’associazione Bethel tramite le filiali di Ruvo, Foggia, San Severo, nei giorni di sabato 10 e domenica 11 ottobre porterà in Fiera il Teatrino delle Pezze a Colori e il Teatrino L’Arcobaleno. “In entrambe le date – spiega Bondesan - saranno svolti due spettacoli alle 18:30 e 19:30. Gli eventi saranno completamente gratuiti e i bambini potranno fare anche le foto con la mascotte di Topolino. Portate i vostri figli in Fiera – conclude – e a farli divertire ci penseremo noi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload