Stampa questa pagina

Mancano i soldi per Al Bano, il Comune di Foggia cerca sponsor: fino al 25 luglio la ‘colletta’

C’è tempo fino al 25 luglio per diventare ‘sponsor’ del concerto di Al Bano, a Ferragosto. La querelle con la Regione Puglia (LEGGI: Al Bano a Foggia, ma mancano i soldi. Landella accusa Piemontese e Di Gioia e si appella agli imprenditori) ha spinto il Comune di Foggia a cercare altrove – ovvero dai privati – i fondi necessari ad assicurare quella parte di cachet che manca all’artista di Cellino (in totale, una spesa di 50 mila euro).

IMPRESE E PRIVATI. Da Palazzo di Città è stato lanciato un avviso pubblico diretto a imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere e “ai soggetti individuati come sponsor – si legge nella determina -, il Comune di Foggia garantisce la visibilità sul sito istituzionale del Comune e su tutto il materiale pubblicitario inerenti l’attività sponsorizzata e la possibilità, previo assenso dell’Amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione” (gli interessati possono consultare il sito ufficiale del Comune).

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marco

    07/07/2016 ore 13:09:43

    Fatemi capire...Già è trist che il 15 Agosto qualcuno che non è riuscito ad organizzarsi, ada rimanè a Fogg, poi come alternativa di "svago" s' ada sorbì u concert di Albano e ada pur sponsorizzà???....men men....
  •  reload