Stampa questa pagina

Altra strage di migranti nel Foggiano, drammatico incidente stradale tra tir e furgone

Dodici morti e tre feriti nel violento impatto

Ancora sangue sulle strade del Foggiano. Sono almeno dieci i morti nello scontro tra un furgone che trasportava cittadini stranieri, molto probabilmente di rientro da una giornata di lavoro nei campi, e un tir che trasportava pomodori.

L'IMPATTO. L'incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio sulla Strada Statale 16 all'altezza dello svincolo di Ripalta, nei pressi di Lesina. Nell'impatto la parte anteriore del furgone si è letteralmente disintegrata. I vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme ai carabinieri e al personale sanitario, stanno operando per estrarre dalle lamiere i corpi delle persone coinvolte. Al momento è possibile che ci siano altre persone all'interno.

IL PRECEDENTE. La dinamica dell'impatto risulta incredibilmente identica all'incidente avvenuto solo due giorni fa sulla Sp 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri nel quale morirono quattro cittadini africani e altre cinque persone rimasero ferite.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. Il bilancio definitivo dell'incidente avvenuto nei pressi di Lesina è di 12 morti e tre feriti tra cui il conducente del tir.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload