Stampa questa pagina

Vieste: due arresti per furto di auto, sono ritenuti esponenti del clan Perna

Giovedi scorso a Vieste i Carabinieri hanno arrestato i cugini Claudio e Giovanni Iannoli per furto aggravato in concorso. I due, ritenuti vicini ad esponenti di spicco del clan “Perna”,  sono accusati di aver rubato due autovetture.

IL FURTO. I fatti risalgono allo scorso 8 aprile, quando i militari della Stazione di Rodi Garganico avevano notato i due malfattori aggirarsi nei pressi di un’auto parcheggiata nelle vie del paese garganico, risultata poi essere stata rubata la notte precedente a Rimini.  Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di ricostruire il percorso effettuato dall’autovettura, anche grazie al sistema satellitare che era installato sulla stessa, e da lì, la visione degli impianti di videosorveglianza presenti lungo il percorso aveva poi consentito di appurare che a Rimini era stato rubato un ulteriore veicolo, rintracciato poi a Vieste.

L’ARRESTO. Le due automobili sono state riconsegnate ai legittimi proprietari, mentre i due cugini sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Le indagini proseguono ora per verificare a cosa dovessero servire i due mezzi portati da così lontano sul Gargano.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload