Stampa questa pagina

“Armonie del cuore”, lo spettacolo all'UAL

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza

Si lavora agli ultimi ritocchi alla scaletta per lo spettacolo “Armonie del cuore”, che si terrà presso l’auditorium dell’U.A.L. di Foggia domenica 19 aprile alle 16:45.

LO SPETTACOLO. L’intrattenimento musicale, ispirato all’omonimo libro di poesie della giovane autrice foggiana Gabriella Gigli, vedrà la partecipazione di allievi della scuola “Incontri musicali” anch’essa ospitata presso l’UAL, fondata e diretta dalla professoressa Annamaria Brando. Gli allievi di musica e canto, tra i quali la stessa Gabriella Gigli, insieme a diversi musicisti ospiti (violinista, soprano, tenore), si esibiranno in performance che vanno dalla musica classica alla lirica alla musica leggera, inframmezzate da momenti di lettura delle poesie.

IL PROGETTO. Un progetto che si realizza, patrocinato dall’organizzazione 50&Più e inseguito a lungo alla professoressa Brando, insegnante di musica in pensione che da sempre si spende perché la musica possa divenire accessibile a chiunque. Nella scuola “Incontri musicali” è infatti possibile iscriversi ai corsi a qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno, con un contributo economico davvero irrisorio.

I BIGLIETTI. Il ricavato dei biglietti (5€ cadauno) sarà devoluto per intero in beneficenza pro U.A.L. (Viale Ofanto 139). È possibile acquistare i biglietti direttamente in loco prima dello spettacolo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload