Stampa questa pagina

“Musica in cortile”: arte, cultura enogastronomica e ottima musica per le vie del centro storico

Il primo appuntamento questa sera in via Mastrolillo

Enoteca Uvarara e Timeless Drink, due locali con stili diversi ma nati e uniti dalla passione per le cose buone e per la propria città, daranno vita - a partire da questa sera - ad una serie di serate che ci accompagneranno per tutta l’estate. Mostre d’arte, cultura enogastronomica e tanta ottima musica live, si incontreranno in uno degli scorci più belli del nostro centro storico, via Mastrolillo. Zona rivalutata e ri-animata proprio dalla passione e dal lavoro dei giovani proprietari delle due attività.

LE SERATE. La piccola piazzetta alle spalle della scuola Pascoli, ed esattamente tra gli ingressi dei due locali, sarà allestita con opere di artisti locali, un palco per musica jazz, blues e funky, un angolo cocktail bar, un buffet e piccoli angoli verdi. Il tutto con prodotti di qualità al giusto prezzo, elementi che contraddistinguono il lavoro di Timeless ed Uvarara.

IL CALENDARIO. I primi appuntamenti saranno: mercoledi' 27 Maggio “Gipsy trio” con Vittorio Menga e Nunzio Ferro alla chitarra, special guest al violino Domenico Mancini. Mercoledi' 10 Giugno, Emanuele Aucella al sax e dj maxx Longe Music. Mercoledi' 24 giugno, “All Blues Trio” (blues e funky)Nando Luceri Hammond, Vittorio Menga chitarra e Fabio Pompilio batteria. Il tutto ovviamente condito da food, drink e mostre d'arte.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload