Stampa questa pagina

#Norciarossonera: la passione del “fornaio” di Anzano, tra selfie e l’abbonamento a distanza

In attesa dell’invasione di tifosi a Norcia - i sostenitori rossoneri si stanno mobilitando in particolare per i prossimi weekend – c’è già qualche inviato speciale nel ritiro del Foggia (Oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Marti Riverola, cresciuto nel Barcellona in arrivo dal Bologna). Oltre ai curatori della profilo Gaab, ieri in ‘solitaria’ si è affacciato uno dei tifosi di Anzano, supporter che già avevano fatto notizia per la loro passione (LEGGI: “La passione rossonera dei tifosi di Anzano: 120 km per seguire il Foggia in casa). In viaggio dall'Abruzzo (dove lavora attualmente) ha seguito la sessione pomeridiana dell’allenamento dei rossoneri e scambiato qualche parola con i calciatori e il tecnico. “De Zerbi è maniacale, pretende sempre intensità, cura ogni minimo dettaglio e ogni piccolo particolare. Non avevo mai assistito a un suo allenamento e mi ha impressionato positivamente”.

IL DERBY CON FLORIANO. E Antonio Marinaccio ( ‘il fornaio’), ha trovato anche il tempo per qualche selfie e per scherzare con De Zerbi su una foto di qualche anno fa, scoprendo anche che la famiglia del neoacquisto Floriano è di Scampitella (a due passi da Anzano) e va a comprare i dolci nel suo panificio.

L’ABBONAMENTO. Ma il suo pomeriggio umbro è stato soprattutto una prova d’amore per il Foggia. Una passione rossonera che lo porterà a un altro gesto: “La settimana prossima verrò a fare l’abbonamento, anche se riuscirò a vedere pochissime partite dal vivo, allo Zaccheria”. Poco importa, per lui, "perchè questa è una società che merita l'appoggio di tutti". 

LE "CARTOLINE" DEI TIFOSI. E voi, andrete in ritiro in Umbria? Allora mandateci (redazione@foggiacittaaperta.it, Facebook o Twitter) la ''cartolina'' (video, immagini, commenti, etc..) della vostra #Norciarossonera.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload