Foggia, vigilia di Natale in musica: concerto in piazza di Cheryl Porter
La vigilia di Natale dei foggiani verrà animata da un concerto straordinario: alle ore 12 di sabato 24 dicembre, sul palco allestito in Corso Vittorio Emanuele II salirà la cantante statunitense Cheryl Porter, per un matinée tutto dedicato ai brani natalizi.
IL CONCERTO. La singer sarà accompagnata dalla foggiana “Kordial Swing Band”, composta per l’occasione da Antonio Iammarino (pianoforte), Antonio Piacentino (tromba), Leo Marcantonio (batteria e percussioni) e dal bassista veneto Guido Torelli.
L’evento è stato inserito dall’Assessorato Comunale alla Cultura nel cartellone “La Magia di Natale”, ed è organizzato da Leo Marcantonio e dall’associazione “Mps-Musica per Sorridere”.
CHERYL PORTER. Nata a Chicago nel 1972 ha studiato canto classico, ma dopo i primi anni dedicato all’Opera ha poi iniziato a dare vita ad una sofisticata miscela di Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, Cheryl arrivando a collaborare e condividere il palco con grandissimi artisti tra i quali Andrea Bocelli, Bono degli U2, Gianni Morandi, Zucchero, Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, The Blues Brothers, ed inoltre Mario Biondi, Giorgia, Gen Rosso e tantissimi altri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.