Stampa questa pagina

A Valencia ci sarà anche Michele Pirro

Il pilota di San Giovanni Rotondo parteciperà alla gara decisiva per il mondiale di Moto Gp

Domenica a Valencia ci sarà l'ultima e decisiva gara della Moto Gp, lo spagnolo Marc Marquez proverà la storica impresa di vincere il mondiale nell'anno del debutto, a contendergli il primato ci sarà il suo connazionale Jorge Lorenzo, che lo segue a 13 punti di distanza.
UNA PISTA MAGICA. Ma in pista ci sarà anche un pezzo di Capitanata, perché Michele Pirro tornerà in sella alla Ducate del test Team. Una pista che il pilota di San Giovanni Rotondo conosce bene, infatti nel 2011 vinse la gara della Moto2 e l'anno successivo portò la CRT del team San Carlo Gresini al quinto posto assoluto della classe MotoGP, risultato ancora oggi imbattuto.
DARO' IL MASSIMO. Il pilota di San Giovanni ha dichiarato: “Sono molto felice di tornare in pista per correre. Valencia per me è una pista molto particolare che lego ai momenti più importanti della mia carriera e in cui i ricordi tornano a vivere. Arrivare a Valencia e correre nella gara che assegnerà il titolo di campione del mondo della MotoGP è sicuramente un’esperienza emozionante in cui cercherò di dare il massimo per la squadra e per tutti i tifosi Ducati.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload