“L'Acquasale” al teatro del Carmine Nuovo il cabaret di Dino La Cecilia e Fabio Conticelli
Testi di Sandro Simone, ospite la Unza Unza Band
Venerdì 13 luglio gli attori della compagnia del Piccolo Teatro Dino La Cecilia e Fabio Conticelli portano in scena la prima dello spettacolo di cabaret “L'Acquasale”, con loro sul palco la Unza Unza Band. I testi sono di Sandro Simone.
LA TRAMA. Lo spettacolo parte dall'acquasale, piatto tipico foggiano, per raccontare del rapporto tra due amici e di come uno cerchi di aiutare l'altro ad imparare a far colpo sulle donne, oltre che con parole romantiche e belle auto, anche attraverso la cucina.
INFO. Lo spettacolo si terrà nel teatro all'aperto della Chiesa del Carmine Nuovo, in Viale Primo Maggio. L'ingresso è a partire dalle 21, il sipario alle 21.30. Per informazioni e biglietti ci si può rivolgere al botteghino del Piccolo Teatro in Via Nicola Delli Carri 5 o chiamare allo 0881-723454.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.