Stampa questa pagina

Aeroporti di Puglia, spuntano le ricevute dei bagagli destinate a Foggia

Ottimismo chiama ottimismo. Dopo l’annuncio di un piano progettuale di Confindustria Foggia, il quale sarebbe già al vaglio di Aeroporti di Puglia, ecco che dai magazzini centrali della corporate sbucano nuovi indizi che rendono sempre più concreta la possibilità del ripristino dei voli da e per il Gino Lisa.

LE RICEVUTE DEI BAGAGLI. Sono arrivate a destinazione, infatti, apparentemente pronte per essere smistate nel capoluogo dauno, le ricevute dei bagagli “targate” Aeroporto di Foggia. Si tratta di quei ticket che solitamente rilasciano le biglietterie degli aeroporti durante l’imbarco, in presenza appunto dei bagagli dei passeggeri. Il blocco n. 192, dunque, con tanto di scritta “Aeroporto di Foggia”, rappresenta un’assoluta novità nei magazzini di Aeroporti di Puglia, in grado di aumentare le speranze dei foggiani di tornare a volare dal proprio scalo.

IL BANDO ENTRO MARZO.Il tentativo, come ventilato da più parti anche nei giorni scorsi (su tutti, il Comitato Vola Gino Lisa), è quello di mettere a punto un bando di concorso rivolto alle compagnie aeree e dedicato proprio al Gino Lisa, da pubblicare entro il mese di marzo. Lo scopo – e qui tornerebbero in auge le dichiarazioni di inizio marzo da parte di Confindustria Foggia – sarebbe quello di intercettare la domanda turistica estiva, ormai sempre più imminente. Che sia la volta buona?

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload