Stampa questa pagina

Agente della Polizia Locale investito, migliorano le sue condizioni

L’agente di Polizia Locale investito ieri sera durante un controllo della pattuglia interforze sta meglio, a darne notizia è il sindaco Franco Landella che scrive sulla sua pagina facebook che speriamo che al più presto possa lasciare l’ospedale.

LA VISITA. "Questa mattina - scrive il sindaco - sono tornato a fare visita al vicesoprintendente assieme al Prefetto Grassi, al Questore Sirna e ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Siamo sicuri che a breve sarà individuato il responsabile di questo grave gesto".

IL QUESTORE. Proprio la visita in ospedale è stata una delle prime uscite pubbliche del nuovo Questore di Foggia, Paolo Sirna, che stamattina aveva fatto visita a Landella a Palazzo di Città. Nell'incontro i due hanno discusso della sicurezza della città: dalla prosecuzione del virtuoso modello delle operazioni interforze all’interno del cosiddetto Quartiere Ferrovia al contrasto dei reati di usura ed estorsione, sino alla lotta a tutte le forme di criminalità organizzata e di mafia. "Al Questore Sirna - scrive Landella - ho confermato la massima collaborazione dell’Amministrazione comunale per tutto ciò che riguarda il rafforzamento della sinergia operativa orientata a fornire risposte concrete alla richiesta di sicurezza che giunge dalla nostra comunità".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload