Stampa questa pagina

Aggressione Murialdo, arrestato l'uomo che ha picchiato il vicepreside

E’ stato arrestato con le accuse violenza o minaccia a pubblico ufficiale e lesioni gravi l’aggressore del vice preside della scuola Murialdo di Foggia: è C. D., classe 1980. 

L’AGGRESSIONE. Le indagini dei poliziotti della locale Squadra Mobile sono partite a seguito della grave aggressione del 10 febbraio. Il motivo del gesto, alla luce della ricostruzione dei fatti, è da ricondurre a un rimprovero che il vice preside avrebbe rivolto al figlio di C. il giorno prima. All’indomani dell’episodio – spiegano dalla Questura -, C. si è recato presso l’istituto scolastico frequentato dal figlio e, dopo aver cercato il docente, alla presenza di personale scolastico e giovani studenti, lo ha aggredito con calci e pugni A seguito delle gravi percosse subite l’insegnante ha riportato gravi lesioni, con una prognosi di 30 giorni. 

LA PERICOLOSITA’ SOCIALE. Il Questore di Foggia, Mario Della Cioppa, ha provveduto a firmare la proposta al Tribunale di Bari per l'applicazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, in considerazione della pericolosità sociale dell’uomo.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload