Stampa questa pagina

DEU, Landella risponde al TDM: “I sindaci non rilasciano certificati di agibilità”

Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook il sindaco di Foggia Franco Landella risponde alla nota della presidentessa del Tribunale dei Diritti del Malato Maria Rosaria Castrignanò sul Dipartimento di Emergenza Urgenza.

SERVE ULTIMAZIONE LAVORI.Sembra che lo sport preferito di qualcuno - scrive Landella - sia quello di scaricare responsabilità sui sindaci, ma le norme prevedono che il certificato di agibilità venga attestato in concomitanza con la dichiarazione di ultimazione dei lavori a firma del direttore dei lavori”.

I CONTATTI CON CAVALIERE E DATTOLI.Per scrupolo - continua il primo cittadino - sull'apertura del DEU, ho chiamato il direttore dei lavori, l'ing. Pippo Cavaliere, che mi ha comunicato come la documentazione necessaria sia stata trasferita ieri agli uffici comunali. Inoltre, il direttore generale del Policlinico, Vitangelo Dattoli, mi ha informato che proprio ieri sono iniziate le attività di trasferimento dei vari reparti al DEU. Per il futuro suggerisco alla dottoressa Maria Rosaria Castrignanò, presidente della sezione foggiana del Tribunale del Malato, di informarsi preventivamente su quali siano le competenze e gli adempimenti previsti per legge prima di diffondere notizie false”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload