Stampa questa pagina

Giovani avvocati, un altro riconoscimento per Foggia: Anna Lops nella giunta nazionale Aiga

Ulteriore prestigioso riconoscimento per la giovane avvocatura foggiana. Nel corso del Consiglio direttivo nazionale dell’Aiga, infatti, l’avv. Anna Lops, in forza come vicepresidente della locale sezione Aiga e già attivamente impegnata in ambito Aiga Nazionale, ha ricevuto la prestigiosa nomina di Componente della Giunta Nazionale Aiga.

IL COMMENTO. “Un traguardo meritatissimo per la collega Anna Lops – commenta entusiasta il Presidente di Aiga Foggia, l’Avv. Mario Aiezza – che arriva a margine di un costante e prestigioso lavoro svolto quale responsabile dell’Ufficio Legislativo, nell’ambito del quale si è prodigata in una meticolosa attività tesa alla redazione delle proposte legislative in tema di Giustizia ed alla redazione delle bozze di tutti quei testi normativi che si sono resi necessari per affrontare questo storico e imprevedibile periodo di pandemia, particolarmente critico per l’Avvocatura, in particolare per quella più giovane. Questa nomina – conclude Aiezza – costituisce una grande opportunità per tutta la Sezione di Foggia oltre a premiare la professionalità e la passione che animano i membri di Aiga Foggia.”

IL CONTRIBUTO IN AIGA. “È una nomina che mi inorgoglisce oltremodo, e per la quale ringrazio il Presidente Nazionale, avvocato Antonio De Angelis, e l’Aiga tutta per la fiducia dimostrata. Questa nomina – sono le parole della protagonista, l’avvocato Lops - arriva in un momento particolarmente delicato per l’Avvocatura, a causa della grave crisi dovuta al Covid-19. Cercherò ancor più, pertanto, di svolgere questo ruolo con l’impegno e la passione che da sempre contraddistinguono il mio impegno associativo, con la speranza di poter fornire un utile e concreto contributo sempre nell’interesse dell’Avvocature, in particolar modo quella più giovane”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload