Omicidio a Foggia: freddato nel suo autolavaggio Alessandro Scopece
Pregiudicato, 37enne, è deceduto a causa delle numerose ferite da arma da fuoco
Alessandro Scopece, 37enne, con precedenti per droga, è stato ucciso nel tardo pomeriggio di oggi – 11 luglio – mentre si trovava nell’Autolavaggio White, all’incrocio tra Viale Candelaro e Via Lucera, attività di cui era titolare.
L’OMICIDIO. Scopece è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta in un momento in cui numerosi erano i passanti per strada. L’uomo è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia ma è deceduto a causa delle diverse ferite riportate. In passato, Alessandro Scopece era stato coinvolto nell’operazione Andromeda III che portò all’arresto di sette persone dedite allo spaccio di stupefacenti nel capoluogo dauno (VIDEO). Sul posto è giunta la polizia che ha immediatamente avviato le indagini e operato i rilievi del caso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.