Allerta meteo a Foggia, annullati alcuni eventi della vigilia di Natale: ecco le variazioni al programma
Pioggia battente, freddo e forti raffiche di vento. L’allerta meteo di livello giallo, diramata per la città di Foggia ha costretto l’Amministrazione comunale ad annullare e rivedere il programma di manifestazioni ed eventi allestito per domani 24 dicembre, Vigilia di Natale.
LE VARIAZIONI. In particolare, è stato rinviato il concerto di band locali, che era previsto a piazza Mercato con inizio alle ore 11.30. Il percorso musicale itinerante nelle vie del centro cittadino della D.B. Band Christmas Dixie, organizzato dall’assessorato alla Cultura con l’Ico Suoni del Sud, si terrà soltanto se non pioverà, altrimenti verrà rinviato alla mattinata del 31 dicembre.
Confermati invece gli appuntamenti nella villa comunale, dalla Casa di Babbo Natale a ‘Ho voja di Street
food’.
Sono stati invece rinviati al primo fine settimana di gennaio, sabato 4 e domenica 5, le iniziative allestite
dall’assessorato alle Attività produttive per garantire svago e divertimento a famiglie e bambini. Non ci sarà
più un Babbo Natale pronto a ricevere le letterine di buoni propositi per la città di bambine e bambini in
compagnia degli Elfi, e verrà sostituito da un’altra figura iconica a tema Epifania. Su Corso Vittorio
Emanuele, all’incrocio con via Diomede, non sarà più allestito uno snow glow, e sul versante opposto,
all’altezza di via Oberdan, non ci saranno –come comunicato in precedenza- gli Elfi ad accogliere i bambini e
le bambine con slitta e renne. Rinviato anche l’allestimento in Piazza della Libertà di un’area ludica con
laboratori a tema e anche di trucco artistico e giochi per bambini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.