Stampa questa pagina

Altri sport, sconfitte Fuente e Focus

Perde anche la Diamond Basket, si salva solo la Fovea

Buona prova della Fuente ad Acireale, ma soprattutto a causa dei pochi cambi a disposizione e formazione largamente rimaneggiata per le assenze degli squalificati Lenadrinho, Guinho e De Cillis i blancos finiscono per perdere 6-2. E' la squadra di casa a passare in vantaggio con Castrogiovanni, Rossa riesce a ribaltare il risultato con un uno-due e per qualche minuto la Fuente è in vantaggio, ma alla fine del primo tempo i siciliani sono sul 3-2. Nella ripresa i ragazzi di Miki Grassi calano fisicamente e l'Acireale va a segno altre tre volte, la partita finisce 6-2.
FOCUS. Sconfitta anche al Focus Donia, che ha perso 4-1 contro la fortissima Az Gold Women Chieti, campione d'Italia uscente e attualmente seconda in classifica dietro la Lazio.
FOVEA. Buon pareggio per la Fovea Foggia, squadra partecipante al campionato regionale di calcio a 5 femminite, sul campo del Don Tonino Bello Molfetta. Le ragazze di coach Catanese di presentano in formazione molto rimaneggiata con solo sette effettivi a disposizione, compresi i due portieri. E' la squadra di casa a passare in vantaggio, con Pati, ma le rossonere rispondono subito con Chiara Russo. Nella ripresa ancora a segno Russo che porta in vantaggio le satanelle ma stavolta è il Molfetta a pareggiare subito. La partita termina 2-2 con due occasioni capitate sui piedi di Russo e Nardella, ma il pari è probabilmente il risultato più giusto.
DIAMOND. Serata storta per la Diamond Foggia che al PalaRusso viene sconfitta dall' Adria Bari per 75 a 76. Gli arancioni vengono così raggiunti al terzo posto dai baresi. Peccato perché, nonostante la gara opaca, negli ultimi due minuti di gara i ragazzi di coach Vigilante hanno avuto a disposizione per ben tre volte, la palla del sorpasso ma non sono riusciti a sfruttarla. A decidere il match è stata la differenza nelle percentuali al tiro, ottima quella dell’Adria Bari (13 su 22 da 3 punti), scarsa quella della Diamond.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload