Stampa questa pagina

Altri sport, vince solo il Cus Rugby

Battuto 31-13 il Bitonto. Sconfitte per Diamond, Focus e Fuente

Dopo l'en-plein della settimana scorsa in questo week end delle quattro squadre più rappresentative di Calcio a 5, Basket e Rugby si salva la formazione di quest'ultimo sport. La squadra del Centro Sportivo Universitario ha infatti sconfitto per 31-13 l'Omnia Bitonto nella partita disputata sul campo di Via Napoli. 5-1 il conto delle mete per i foggiani, che bissano così il successo di domenica scorsa a Potenza.
CALCIO A 5 FEMMINILE. Sconfitta indolore per la Focus, che ha perso in casa per 2-5 contro il Montesilvano, ma come anticipato le ragazze di Cataneo si sono trovate di fronte una delle pretendenti allo scudetto. In ogni caso la squadra sipontina ha tenuto bene il campo e dato parecchio filo da torcere alla formazione abruzzese. Domenica prossima altro match difficile, sempre al PalaScaloria, contro la Lazio in cui militano le due attuali capocannoniere del girone, Gayardo e Lucileia.
CALCIO A 5 MASCHILE. Perde anche la Fuente, i blancos tornano sconfitti per 5-1 dalla trasferta calabrese di Corigliano. Partita che si mette subito male, dopo 20 minuti i ragazzi di Miki Grassi sono infatti già sotto per 3-0, nel secondo tempo la musica non cambia e il gol della bandiera arriva solo nel finale con  Leandrinho. Niente drammi, il campionato è solo all'inizio e ci sarà modo di recuperare, magari a partire proprio da sabato prossimo, quando a Lucera arriverà la Roma.
BASKET. La sconfitta più amara è quella della Diamond, che cede in casa alla capolista Ostuni per 78-81 dopo essere stata in vantaggio per buona parte della partita. Decisivi per la sconfitta il quarto tempo, dove i ragazzi di coach Vigilante hanno mollato un po', e la performance da 3 punti, dove gli ospiti sono andati a segno 13 volte contro le 6 della squadra foggiana.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload