Stampa questa pagina

Altri sport: vincono Fuente e Diamond

Pesante sconfitta per la Focus Donia che perde 15-2 con la Lazio

Dopo la brutta prestazione di Corigliano torna subito alla vittoria la Fuente, che al PalaCanova di Lucera batte per 3-0 la Roma Torrino Futsal. Il primo gol dei blancos arriva già al 4° minuto con Guinho, al 18° il raddoppio sempre del brasiliano. Nella ripresa gli ospiti provano ad accorciare le distanze la De Melo è in gran forma, e così ci pensa Leandrinho a chiudere il match segnando il 3-0.
DIAMOND. Vittoria importante per la Diamond Basket Foggia che vince fuori casa e torna ai piani alti della classifica battendo l'Olimpica Cerignola per 86-81. Sabato prossimo al PalaRusso sarà di scena il New BK 99 Lecce, formazione che dopo 4 partite ha ancora 0 punti.
FOCUS. Pesantissima sconfitta per la Focus Donia, che al PalaScaloria perde contro la Lazio 2-15. La partita era stata annunciata come complicatissima, e tutto sommato ci si aspettava una sconfitta, ma non con un passivo simile. Dopo 15 minuti la squadra romana era già in vantaggio per 5-0. A complicare le cose è stata anche la condizione non ottimale di alcune titolari e la scelta di mister Cataneo di non rischiarle.
 
(foto tratta dal sito fuentefoggia.it)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload