Stampa questa pagina

Ufficiale, Amantino Mancini non è più l'allenatore del Calcio Foggia

Come preannunciato, Amantino Mancini non è più l'allenatore del Calcio Foggia, avendo rassegnato le dimissioni nelle mani del Direttore Generale, Ninni Corda e del presidente Roberto Felleca.

LE MOTIVAZIONI .A darne l'annuncio ufficiale è la pagina facebook del Calcio Foggia. Si legge nella nota della società che “le motivazioni principali sono legate ad una differente visione sulle modalità operative e di esecuzione del progetto sulla cui base l’allenatore Amantino era stato coinvolto, dando la sua disponibilità. Nonostante il progetto nelle sue linee generali e nella sua modalità esecutive fosse stato dettagliatamente spiegato, la micro-operatività quotidiana ha evidenziato delle differenze interpretative che hanno indotto mister Amantino, con grande senso di responsabilità e a tutela degli interessi dei tifosi, della squadra e della società, a desistere dal proseguire il suo impegno lavorativo in sintonia con il Calcio Foggia 1920, evitando che altro tempo ed energie venissero vanificate"

I CONTRASTI. Nel primo pomeriggio il presidente Roberto Felleca aveva ammesso l'esistenza di contrasti sempre più forti tra il tecnico brasiliano e la società. Inoltre aveva preannunciato che la soluzione per la sua sostituzione è 'in casa'. In pratica sarà l'attuale direttore generale Ninni Corda a sedere in panchina.

I RINGRAZIAMENTI. La società ringrazia Mancini “per il grande senso di responsabilità, per la professionalità e il senso di dedizione al lavoro espresso in questo mese” e aggiunge gli auguri al tecnico brasiliano “per il prosieguo della sua carriera, ricca di soddisfazioni”
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload