Riqualificare le aree degradate della città: spuntano nuove “Architetture per Foggia”
Un concorso di idee per riqualificare le aree degradate della città. Si intitola “Architetture per Foggia” il concorso di idee che mercoledì 20 gennaio, alle ore 18.30, sarà presentato nella Sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia (via Arpi 152).
IL PROGETTO. Si tratta di un’iniziativa rivolta ad architetti e ingegneri che punta a raccogliere idee progettuali utili per la riqualificazione di zone degradate del capoluogo. Questa prima edizione è organizzata dalla Fondazione in collaborazione con il Rotary Club “Umberto Giordano” di Foggia.
LA PRESENTAZIONE. Le caratteristiche del concorso, il regolamento e l’area urbana sulla quale dovranno elaborare le proprie proposte i progettisti saranno illustrati dal presidente della Fondazione Banca del Monte, Saverio Russo, e dal presidente del Rotary Club “Umberto Giordano”, Beppe Centra.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.