È stato un periodo natalizio intenso per i Carabinieri della Stazione di Cerignola, che negli ultimi giorni hanno arrestato 7 persone, denunciate 2 e sequestrato fucili e droga.
LE ARMI. I controlli hanno riguardato varie zone, tra cui Torricelli, dove in un box in uso al pregiudicato 24enne Vincenzo Digioia, grazie anche al fiuto del cane “anti – esplosivo” sono stati rinvenuti 4 fucili che, sebbene fossero datati, erano tutti perfettamente funzionanti, privi di marca e matricola e pertanto da considerarsi armi clandestine. Il malfattore è stato arrestato per il reato di detenzione abusiva di armi da fuoco clandestine e condotto nel carcere di Foggia.
LA DROGA. Nel quartiere popolare “San Samuele”, invece, è stato rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti un quantitativo di stupefacente pari a 135 grammi di marijuana, 30 di cocaina e 25 di hashish, il cui valore al dettaglio si aggira intorno ai 3.000 euro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.