Arrestato 29enne per droga: la segnalazione alla Polizia è arrivata dalla mamma
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 29 anni in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività nasce da una segnalazione giunta direttamente alla Sala Operativa della Questura di Foggia tramite “Youpol”, l’app che consente ai cittadini di mettersi in contatto con la Polizia di Stato e da una denuncia di una coraggiosa madre che ha chiesto l’aiuto della Polizia una volta scoperta l’attività delittuosa del figlio.
LA SOSTANZA STUPEFACENTE. Nel dettaglio, i poliziotti della Squadra “Volanti” della Questura di Foggia, ricevuta la segnalazione, hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio del 29enne che ha portato al rinvenimento di 60 grammi di marijuana, 180 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.
Alla luce di quanto sequestrato, l'uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associato presso la locale Casa Circondariale in attesa di rito direttissimo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.