Stampa questa pagina

Arrestato noto latitante a Orta Nova, non si tratta di Aghilar   VIDEO

Catturato in un terreno sulla strada provinciale per Ordona

Una grossa operazione congiunta delle forze dell'ordine ha portato, nel pomeriggio di oggi 30 maggio, alla cattura di un noto latitante della zona.

ARRESTO. L'arresto è avvenuto al termine di un inseguimento sulla strada provinciale Ordona – Orta Nova. L'uomo è stato trasferito in caserma per essere interrogato. Sul posto è giunto anche il suo avvocato. È attesa la convalida del fermo. L'identità dell'uomo, tuttavia, non è ancora nota. Da prime indiscrezioni sembrerebbe trattarsi di Antonio Battaglini, 32 anni, con numerosi precedenti per rapine e assalti ai bancomat. Con lui, sono state fermate altre due persone.

LA 'FALSA' NOTIZIA. In un primo momento si era sparsa la notizia che, tra gli arrestati, ci fosse anche Cristoforo Aghilar, il presunto omicida di Filomena Bruno, evaso dal carcere di Foggia. Il sito del Cosp, il sindacato penitenziario, sembrava confermare tale ipotesi. Tuttavia, da ulteriori notizie apprese è da escludere possa trattarsi di lui. Cristoforo Aghilar resta l'ultima persona tuttora latitante dei carcerati evasi in occasione della clamorosa protesta avvenuta all'interno del penitenziario lo scorso 9 marzo 2020.
Il momento dell'arresto

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload