Assalto a blindato portavalori sulla Sp 77 Cerignola-Manfredonia
Un blindato portavalori della ditta Battistolli è stato assaltato nella mattinata di oggi – 1 agosto - nei pressi di Cerignola lungo la strada per Zapponeta all’altezza del bivio La Lupara.
L’ASSALTO. I banditi hanno bloccato il furgone occupando contromano la carreggiata in una rotonda con un Suv di colore bianco. Hanno inoltre dato fuoco a un ulteriore auto. Il commando composto da almeno quattro persone ha sparato colpi d’arma da fuoco, fortunatamente non ci sono feriti.
INDAGINI. La ricostruzione di quanto accaduto è affidata ai carabinieri. Non è ancora certo se l’assalto è fallito o i malviventi siano riusciti a portare via il bottino. In tal caso sarebbe ancora da quantificare. Quel che è certo è che gli assalitori sono riusciti a darsi alla fuga.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.