Mercedes rubata in via Miranda, la Polizia la ritrova (integra) a Tratturo Camporeale
Con le portiere aperte ma integra. Così è stata ritrovata la notte scorsa nella zona del Tratturo Camporeale un'auto appena rubata a Foggia.
LA VICENDA. Intorno all'una, personale della Squadra Volanti in transito in Via Miranda, ha notato una donna appiedata che, sbracciandosi, richiamava l'attenzione. La donna ha raccontato agli agenti di aver lasciato la sua autovettura, un Mercedes Classe B, per soli venti minuti nei pressi del suo studio e, tornata a riprenderla, si era accorta che le era stata rubata. Gli operatori hanno iniziato immediatamente un’attività di ricerca dell’auto nelle zone di campagna prossime all'abitato cittadino.
IL RITROVAMENTO. In un terreno prospiciente il tratturo Camporeale, apparentemente chiuso da recinzione e cancello ma, di fatto, raggiungibile dalla vicina strada statale 673 (zona dove spesso vengono ritrovate autovetture smontate), è stata infatti ritrovata, occultata in un casolare, la vettura. La stessa è stata rinvenuta con le portiere aperte ma integra, poiché gli autori del furto non hanno avuto il tempo materiale di smontarla: riscontrata solo la rottura del deflettore posteriore sinistro e il danneggiamento delle plastiche interne del cruscotto e dell’impianto elettrico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.