Stampa questa pagina

Altro che autodemolizione, scoperta una vera e propria centrale del riciclaggio

Sequestrata l’intera area sulla Statale 16

La Polizia di Stato, nell’atto di controllare una ditta di autodemolizioni e mezzi pesanti sulla Strada Statale 16, ha rinvenuto un ingente quantitativo di pezzi di camion, autoarticolati ed autocarri rubati.

“I PEZZI” TROVATI. I fatti risalgono allo scorso 17 febbraio, quando agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola hanno rinvenuto e sequestrare due trattori stradali completamente smontati con telaio apocrifo, 11 cabine per autocarri compendio di furto, due semirimorchi con telai contraffatti, 4 cassoni chiusi per automezzi industriali privi di riferimenti costruttivi, componenti di un’autovettura Audi Q7, due cambi per auto e automezzo pesante, appartenenti ad autoveicoli rubati, 14 frontali per cabine di automezzi pesanti, 8 cassoni per automezzi pesanti privi di contrassegno identificativo 38 assali per automezzi pesanti, oltre un centinaio di pneumatici, una ottantina di porte per furgoni ed automezzi industriali.

AREA SOTTO SEQUESTRO E DENUNCIA. L’intera area è stata sottoposta a sequestro penale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Il titolare della ditta, un uomo di 40 anni, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e riciclaggio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload