Stampa questa pagina

“Un’azienda di parcheggiatori abusivi dietro il Comune” I LETTORI SEGNALANO

“Sono in quattro o cinque, agiscono esattamente alle spalle del Comune, ventiquattr’ore su ventiquattro, sembrano quasi un’azienda, con tanto di turni di lavoro e di appostamento”.

DI GIORNO E DI NOTTE. La segnalazione è di un cittadino e lettore di Foggia Città Aperta, stanco di dover assistere e sottostare alle prepotenze dei parcheggiatori abusivi, attivi praticamente alle spalle della sede del governo cittadino, nel luogo che più di tutti dovrebbe dare l’esempio di legalità. A quanto ci viene comunicato, pertanto, il “servizio” avrebbe luogo anche di giorno, in piena luce, con una richiesta di denaro tutt’altro che gentile, talora minacciosa.

RIPRISTINO DELLA LEGALITA’. Ad agire sarebbero in quattro persone, esattamente in Piazza Municipio, alle spalle di Palazzo di Città e davanti alla storica via Le Maestre, laddove è in corso, invece, un’attività di ripristino della legalità su spinta della Fondazione Apulia Felix (LEGGI). L’ente, infatti, appena dieci giorni fa, ha ripristinato le fioriere della piazza, invitando i residenti del luogo a prendersene cura, dando fiducia alla cittadinanza.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload